
Con DPCM del 04-03-2020 e successivi, è stata disposta, nell’ambito dell’adozione di misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado con decorrenza 05-03-2020. Con decorrenza dalla medesima data, è stata di conseguenza, disposta la chiusura del servizio di mensa scolastica.
Ciò premesso, questa Amministrazione procederà al rimborso delle somme relative al pagamento dei pasti non fruiti, nell’importo risultante, per ciascun alunno, nel sistema informatizzato Zetaschool per la gestione del servizio di mensa scolastica.
Il rimborso riguarda esclusivamente gli alunni che non confermeranno l’iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2020-21 (es. alunni che escono dalla classe terza media) in quanto iscritti alla frequenza in plessi scolastici non compresi nell’appalto gestito a questo Comune.
Gli alunni che, invece, frequenteranno il servizio mensa per l’anno scolastico 2020-21 potranno utilizzare i fondi ancora disponibili, che potranno essere rimborsati qualora l’emergenza COVID impedisca l’avvio del servizio.
La domanda di rimborso, deve essere presentata in unico documento formato pdf tramite qualsiasi tipo di mail, alla PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it oppure in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00, utilizzando il modulo pubblicato unitamente al presente avviso nel sito del Comune www.comune.sangiovannisuergiu.ci.it.
Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al n.0781 6999342 – email: ufficio.culturasport@comune.sangiovannisuergiu.ci.it