
SCADENZA 30/12/2020.
REQUISITI DI AMMISSIONE AL BONUS INTEGRATIVO.
Sono ammessi alla misura denominata BONUS INTEGRATIVO:
a) gli utenti diretti intestatari di utenza Domestica Residente, per almeno uno dei componenti il nucleo ISEE, e laddove sia garantito il possesso dei seguenti requisiti:
-la coincidenza della residenza anagrafica dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con l’indirizzo di fornitura del medesimo contratto;
– la coincidenza del nominativo e del codice fiscale dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con il nominativo di un componente il nucleo ISEE.
b) gli utenti indiretti, a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente il nucleo ISEE e l’indirizzo della fornitura condominiale o aggregata di cui il medesimo nucleo usufruisce, ovvero a condizione che l’indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all’indirizzo di fornitura dell’utenza condominiale o aggregata.
Per essere ammessi all’agevolazione i richiedenti dovranno rientrare nella tipologia socio-economica definita “utenza debole”. Il requisito essenziale per rientrarvi è che si tratti di utenze il cui nucleo familiare abbia un indicatore ISEE non superiore alla soglia di 20.000,00 euro;
Il nucleo ISEE in condizioni di disagio economico sociale ha diritto al BONUS Integrativo con riferimento ad un solo contratto di fornitura.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
Gli utenti del servizio idrico integrato in possesso dei requisiti, devono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, presso il proprio comune di residenza entro e non oltre il giorno 30 dicembre 2020, conformemente a una delle tre seguenti modalità:
– in formato PDF tramite qualsiasi mail, al seguente indirizzo: ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it (non potranno essere presi in considerazione domande o documenti fotografati)
-presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune
– tramite raccomandata A/R all’indirizzo comune di San Giovanni Suergiu, p.zza 4 novembre- 09010-san Giovanni Suergiu, in tal caso, la raccomandata A/R dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa.
– Verranno altresì acquisite le domande pervenute all’Ente, presentate mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.
LA MANCATA PRESENTAZIONE ENTRO I TERMINI PREDETTI RENDERÀ INAMMISSIBILE LA RICHIESTA. SARANNO ALTRESÌ INAMMISSIBILI, LE DOMANDE INCOMPLETE, O NON SOTTOSCRITTE, O PRIVE IN TUTTO O IN PARTE DEGLI ALLEGATI OBBLIGATORI, E/O DELLE INFORMAZIONI NECESSARIE AL COMPLETAMENTO DELL’ISTRUTTORIA.