
Si comunica che è ancora aperto, fino ad esaurimento fondi, l’AVVISO PUBBLICO per la Fornitura di BUONI SPESA per acquisto generi di prima necessità rivolto ai cittadini in situazione di disagio economico determinata dall’emergenza COVID19, per i soli interventi svolti in collaborazione con la Caritas della parrocchia San Giovanni Battista.
I cittadini in stato di necessità anche temporanea, determinata dalla situazione di emergenza COVID19, possono presentare domanda di accesso al beneficio di buoni spesa per acquisto di generi di prima necessità, tramite apposite modulistica allegata.
Sarà cura degli interessati compilare con attenzione il modulo di domanda comprensivo dell’autocertificazione, apporre le sottoscrizioni necessarie, e fornire i dati telefonici per essere ricontattati dall’ufficio servizi sociali al fine del colloquio professionale, nonchè allegare copia del documento di identità in corso di validità, e presentarli all’ufficio protocollo comunale o inviarli in formato PDF tramite qualsiasi mail, all’indirizzo all’indirizzo pec : ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it.
NON POTRANNO ESSERE ACCOLTE DOMANDE INCOMPLETE DEGLI ELEMENTI ESSENZIALI PER LA VALUTAZIONE. L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI, NE DARA’ COMUNICAZIONE AGLI INTERESSATI TRAMITE MAIL O TRAMITE SMS SE PRESENTI NELL’ISTANZA.
In caso di difficoltà o necessità di chiarimenti, i cittadini potranno rivolgersi TELEFONICAMENTE ai Servizi Sociali Comunali negli orari dedicati ai seguenti recapiti:
Telefono 0781/6999352 – Assistente Sociale Laura D’Angelo
Telefono 0781/6999351 – Assistente Sociale Elena D’Agnese
LUNEDI’ Dalle ore 10,00 ale ore 12,00
MERCOLEDI’ dalle ore 10,00 alle ore 12,00
GIOVEDI’ Dalle ore 10,00 alle ore 12,00