
Fornitura di BUONI SPESA in formato elettronico per acquisto generi di prima necessità in favore dei cittadini residenti nel Comune di San Giovanni Suergiu in situazione di disagio economico determinate dall’emergenza COVID19
Si avvisano gli Esercizi Commerciali che il Comune intende affidare alla ditta DAYRistoservice SPA, il servizio di erogazione di buoni spesa solidali in favore di cittadini in stato di necessità, tramite ricarica del beneficio, nella tessera sanitaria.
Gli esercizi commerciali di beni di prima necessità con sede nel territorio del Comune di San Giovanni Suergiu, sono pertanto invitati ad inviare al Comune la disponibilità alla stipula di appositi accordi con detta ditta.
Le condizioni di convenzionamento con la ditta DAYRistoservice SPA, e l’informativa sul trattamento dati da parte della suddetta ditta, sono riscontrabili nel sito www.day.it o tramite contatti diretti con la ditta al n. 051 210 6789.
La disponibilità potrà essere comunicata tramite compilazione della modulistica di seguito allegata, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata all’ufficio protocollo del Comune, o inviata tramite qualsiasi tipo di mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it, contestualmente alla scansione del documento d’identità.
Il Comune, produrrà un elenco degli esercizi commerciali disponibili, che trasmetterà alla ditta DAYRistoservice SPA. Sarà cura della suddetta ditta formalizzate gli accordi con gli esercenti che aderiranno al presente avviso.
L’ elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, verrà inoltre pubblicato sul sito del comune, e sul sito della ditta DAYRistoservice SPA, e verrà aggiornato periodicamente, in funzione delle nuove disponibilità formali comunicate.
Sulla base degli elenchi degli esercenti disponibili convenzionati con la ditta DAYRistoservice SPA, ogni beneficiario avrà facoltà di scelta in merito a dove spendere il credito assegnato.
Il presente Avviso Pubblico, non ha scadenza predeterminata, e proseguirà fino ad esaurimento dei fondi disponibili.