AVVISO PROGRAMMA “RITORNARE A CASA PLUS”. INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVISSIMA

Categorie: Anziani e DisabiliAvvisiServizi Socio-CulturaliVarie
Comune di San Giovanni Suergiu

Avviso pubblico per la presentazione delle domande relative agli interventi previsti dal programma Riornare a casa PLUS di cui alla DGR 63/12 dell’11.12.2020.

Si comunica che con la Delibera n. 19/10 del 10/04/2020, la Regione Sardegna, ha previsto l’attivazione del Programma Ritornare a casa PLUS, che comprende al suo interno l’intervento “Ritornare a casa” e la misura “Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima,” volte entrambe a favorire la permanenza nel proprio domicilio di persone in situazione di grave non autosufficienza che necessitano di un livello assistenziale molto elevato.

Le domande dovranno essere compilate e presentate, unitamente alla documentazione sociosanitaria ed economica richiesta, all’ufficio Protocollo mediante consegna a mano, raccomandata a/r o invio, in un unico file formato Pdf all’ indirizzo Pec: ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it.

Di seguito in allegato, l’Avviso pubblico e la relativa modulistica.

Comments are closed.