L.R. 11/85. PROVVIDENZE A FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEFROPATIA. AVVIO ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE PER AGGIORNAMENTO REDDITI E NUOVE MODALITA’ ATTUATIVE.

Categorie: Anziani e DisabiliServizi Socio-CulturaliVarie
avviso LEGGE 11

L.R. 11/85. Aggiornamento redditi e computo assegni 2° semestre 2021. Presentazione documentazione dal 20/07/2021 al 30/07/2021.

Al fine di provvedere al computo e alla liquidazione delle misure previste dalla Legge Regionale in oggetto, a titolo di assegno mensile per il secondo semestre 2021, si comunica l’avvio dell’acquisizione della documentazione elencata nella nota di seguito allegata, comprensiva dell’indicazione di nuove modalità attuative.

La documentazione necessaria, dovrà essere presentata DAL 20 LUGLIO AL 30 LUGLIO 2021 presso l’Ufficio protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, in un unico file pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it