BUONI SPESA COVID 19 ELETTRONICI. GRADUATORIA LUGLIO 2021, AGGIORNAMENTO DOMANDE IN STATO “SOSPESO” E DISPOSIZIONI ATTUATIVE.

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
Comune di San Giovanni Suergiu

Fornitura BUONI SPESA COVID 19 ELETTRONICI per acquisto generi di prima necessità. Approvazione graduatoria luglio 2021, aggiornamento domande sospese e disposizioni attuative.

Si rende noto che con determinazione n.  342 del 16/08/2021 si è proceduto all’approvazione della graduatoria delle domande pervenute dal 01/07/2021 al 31/07/2021, di cui all’Avviso Pubblico Aperto “Emergenza alimentare COVID19 – Fornitura buoni spesa elettronici in favore di cittadini residenti in San Giovanni Suergiu”, e all’aggiornamento dell’istruttoria delle domande in stato “sospeso”, di seguito allegate.

Ai fini dell’accreditamento degli importi dei benefici concessi, questo Ente ha già provveduto alla trasmissione dei dati necessari alla ditta incaricata, la quale procederà, in favore di ogni beneficiario, all’invio di un SMS di conferma dell’accredito su tessera sanitaria. I buoni spesa potranno essere utilizzati per l’esclusivo acquisto di beni di prima necessità, presso i punti vendita del territorio comunale che hanno offerto la propria disponibilità, come da elenco pubblicato sul sito comunale.

Si informa inoltre che con la presente graduatoria sono terminate le risorse disponibili per l’intervento “BUONI SPESA COVID 19 ELETTRONICI” e pertanto si comunica la chiusura dell’Avviso Pubblico Aperto per la presentazione delle relative richieste.

Comments are closed.