L.R. 27/83. PROVVIDENZE A FAVORE DI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. AVVIO ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE – 2° SEMESTRE 2021

Categorie: Anziani e DisabiliServizi Socio-CulturaliVarie
avviso_LEGGE 27

L.R. 27/83. Rimborso assegni, spese viaggio e soggiorni 2° semestre 2021. Presentazione documentazione entro il 22/01/2022.

Al fine di provvedere al computo e alla liquidazione delle misure previste dalla Legge Regionale in oggetto, a titolo di assegno mensile e/o rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno, per il 2° semestre 2021, si comunica l’avvio dell’acquisizione della documentazione elencata nella nota di seguito allegata, unitamente al modulo di domanda.

La documentazione necessaria, dovrà essere presentata ENTRO IL 22 GENNAIO 2022 presso l’Ufficio protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, in un unico file pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it