L.R. 9/04. PROVVIDENZE A FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA. AVVIO ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE – 2° SEMESTRE 2021

Categorie: Anziani e DisabiliServizi Socio-CulturaliVarie
Avviso LEGGE 9

L.R. 9/04. Rimborso spese viaggio e soggiorni 2° semestre 2021. Presentazione documentazione entro il 22/01/2022.

Al fine di procedere al computo e alla liquidazione delle spettanze dovute a titolo di rimborso spese viaggio e soggiorni, di cui alla legge in oggetto, relativamente al 2° semestre 2021, si comunica l’avvio dell’acquisizione della documentazione indicata nella nota informativa di seguito allegata, unitamente al modulo di domanda.

La documentazione necessaria, dovrà essere presentata ENTRO IL 22 GENNAIO 2022 presso l’Ufficio protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, in un unico file pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it