
Screening della popolazione studentesca tramite tamponi antigenici nasali
🗓Domani Sabato 8 Gennaio 2022
🕑 dalle ore 14:00 alle ore 19:00
si svolgerà l’attività straordinaria di screening per la prevenzione e contenimento dei contagi del Covid-19 ,come previsto dall’ordinanza Regionale n°1del 5 Gennaio 2022 .
📍L’attività si svolgerà presso il centro vaccinale di via Mascagni di San Giovanni Suergiu riguarderà la popolazione scolastica e il personale scolastico dell’istituto comprensivo Guglielmo Marconi e quindi per i seguenti Comuni :
-San Giovanni Suergiu
-Giba
-Tratalias
-Piscinas
-Masainas e inoltre per
-Sant’Anna Arresi
Poiché è prevista l’esecuzione di un elevato numero di tamponi nell’arco di 5 ore si chiede cortesemente a tutte le persone che si recheranno a effettuare lo screening di mostrare uno spirito collaborativo ,rispettando le indicazioni che verranno fornite all’arrivo e la pazienza di rispettare gli eventuali tempi di attesa .
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore❗
Non sarà necessario attendere in loco l’esito del tampone in quanto verranno ricontattati da Ats solo gli interessati il cui esito è risultato positivo.
Gli studenti della scuola secondaria di secondo grado, anche se residenti a San Giovanni Suergiu dovranno recarsi allo screening organizzato presso la palestra dell’istituto Amaldi, domenica 9 gennaio, dalle ore 14.00 alle ore 19.00