Avviso. Raccolta Rifiuti Urbani utenze Covid.

Categorie: AvvisiNettezza UrbanaVarie
covid-19

Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici.

IL COMUNE DI SAN GIOVANNI SUERGIU

Al fine ottimizzare le attivitร  di raccolta rifiuti dedicate ai SOGGETTI POSITIVI AL COVID-19 O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA che dimorano presso la propria abitazione

COMUNICA

Che ๐—ฆ๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฐ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฑ๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ di conferimento dei rifiuti da adottare per i SOGGETTI POSITIVI AL COVID-19 o IN QUARANTENA OBBLIGATORIA.

• ย Inserisci fazzoletti di carta, carta in rotoli, mascherine e guanti, tamponi per test per autodiagnosi Covid-19, ecc. in una busta separata e chiusa, prima di essere introdotti nel sacco del rifiuto SECCO residuo;
  • ย Chiudi bene il sacco del SECCO residuo e conferiscilo come sempre all’interno del mastello grigio;
  • Assicurati che il sacco del SECCO non presenti rotture o lacerazioni;

Ogni volta che devi smaltire oggetti taglienti, a punta o comunque in grado di provocare rotture dell’involucro, assicurati che ciรฒ non avvenga avvolgendoli con carta o inserendoli in un contenitore.

Unica raccomandazione a scopo precauzionale:

• Inserisci fazzoletti di carta, carta in rotoli, mascherine e guanti, tamponi per test per autodiagnosi Covid-19, ecc. nel sacco del rifiuto SECCO residuo.

Per ulteriori informazioni รจ possibile contattare direttamente il numero verde 800 591387ย indirizzo mail: infocarbonia@devizia.com (dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 9:00 alle 18:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00)

In caso di difficoltร  a prendere la linea telefonica si consiglia di lasciare un messaggio in segreteria, con un proprio recapito, per essere prontamente ricontattati.