
Concessione in uso della Palestra Comunale sita in Via Mascagni. Presentazione domande entro il 30/06/2022.
Con riferimento all’anno sportivo 2022/2023, in esecuzione della deliberazione G.M. n. 95/2020, sono aperti i termini per la richiesta di utilizzo della Palestra Comunale sita in Via Mascagni, da parte di Società/Associazioni Sportive a carattere dilettantistico, senza fini di lucro regolarmente costituite e altre associazioni senza fini di lucro con qualsiasi missione sociale, ma che abbiano come fine il benessere della persona e la diffusione della cultura sportiva.
Le domande e relativi allegati dovranno essere compilate e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, mediante consegna a mano o inviate da qualsiasi indirizzo di posta elettronica, in un unico file formato pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it entro il 30 giugno 2022.
Per maggiori dettagli si rinvia all’Avviso pubblico, approvato con determinazione n. 238 del 27/05/2022, di seguito allegato, unitamente alla relativa modulistica.