
Avviso pubblicazione ASPAL elenchi definitivi.
Si avvisa che sono stati pubblicati sul sito ASPAL gli elenchi definitivi relativi alla selezione per il reclutamento di personale da impiegare nel cantiere “interventi di aumento del patrimonio boschivo” annualità 2021 – Comune di San Giovanni Suergiu approvati con determina dirigenziale Aspal n. 1316 del 26/05/2022.
E’ possibile accedere alla pagina per visionare gli elenchi anche attraverso il seguente LINK
Si avvisa infine che con successiva comunicazione, in attuazione al punto 5 dell’allegato A alla DGR 33/19 del 08/08/2013, entro 15 gg. dalla pubblicazione della graduatoria il Comune convocherà, in numero triplo rispetto ai posti da coprire, i lavoratori aventi diritto secondo l’ordine della medesima graduatoria per sottoporli a prova d’idoneità.
I lavoratori che senza giustificato motivo non si presenteranno alle prove di idoneità saranno cancellati dalla graduatoria.
I lavoratori che per giustificato motivo non si presenteranno alle prove di idoneità saranno convocati in una data successiva.
La prova di accertamento alla idoneità professionale consisterà nello svolgimento di prove pratiche attitudinali ovvero in sperimentazioni lavorative i cui contenuti dovranno essere determinati in coerenza a quelli previsti nelle declaratorie di qualifica, categoria e profilo professionale previsti dai contratti collettivi dei comparti di riferimento.
La prova suddetta dovrà tendere ad accertare esclusivamente l’idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa di merito.