CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLA SPESA PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI

Categorie: AvvisiMinori e FamigliaServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
images

Assegnazione di contributi economici alle famiglie con figli minori a rimborso della spesa per la frequenza di centri estivi. Scadenza presentazione domande 27/06/2022.

Si informa che, in esecuzione della deliberazione G.M. n. 24 del 23/05/2022, con determinazione del Settore Socio-culturale n. 233 del 26.05.2022, si è proceduto all’approvazione dell’Avviso pubblico per la presentazione delle domande, da parte delle famiglie con figli minori fino ai 14 anni di età, di accesso a contributi economici a sostegno delle spese per la frequenza di centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa in periodi compresi tra il 09.06.2022 ed il 09.09.2022.

Il modulo di domanda dovrà essere compilato e inviato telematicamente, unitamente all’attestazione ISEE 2022, entro il 27.06.2022 tramite accesso con SPID al link https://sangiovannisuergiu.selfcaressc.it, come da istruzioni contenute nel relativo manuale.

I nuclei familiari ammessi al beneficio, a pena decadenza, in seguito alla fruizione dei servizi di cui all’oggetto, e comunque non oltre il giorno 30/09/2022, dovranno procedere alla rendicontazione delle spese sostenute, secondo le modalità specificate nell’Avviso di seguito allegato, unitamente alla relativa modulistica.

Si invita pertanto ad assicurarsi che le fatture e/o ricevute di pagamento dei servizi fruiti, rilasciate dal soggetto gestore del servizio estivo, contengano gli elementi obbligatori indicati nel suddetto Avviso.

Comments are closed.