
L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che sono aperti i termini per la presentazione delle adesioni alla consulta dei Giovani di San Giovanni Suergiu ai sensi dell’art 4 della del Regolamento approvato con deliberazione C.C. n.22 del 23/05/2022 e secondo quanto disposto dall’ allegato Avviso Pubblico.
REQUISITI
– età compresa tra i 16 ed i 32
-residenza o domicilio presso il Comune di San Giovanni Suergiu
Ai sensi dell’art. 4 del regolamento, verranno ammesse con riserva le istanze di adesione presentate da giovani che se pur non residenti o domiciliati presso il Comune di San Giovanni Suergiu, abbiano costanti e duraturi rapporti ed interessi nell’ambito del Comune, in quanto l’assemblea, potrà autorizzare l’ammissione con voto a maggioranza dei presenti.
Le adesioni dovranno essere compilate su modulistica allegata, sottoscritte, e presentate unitamente al documento d’identità in corso di validità del dichiarante all’Ufficio Protocollo mediante consegna a mano o invio da qualunque mail all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it;
In caso di iscrizione di minori, è necessaria la sottoscrizione dell’adesione da parte di almeno un genitore, e la consegna in allegato del relativo documento d’identità.
Solo per l’anno 2022, la scadenza per la presentazione delle adesioni, è fissata per il giorno 30/09/2022, mentre per le successive annualità, la scadenza è fissata per il 30 giugno di ogni anno.
Le adesioni acquisite dall’Ente successivamente a tali date, verranno tenute agli atti, fino alla scadenza successiva;