AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DI CUI AL PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA” ANNUALITA’ 2022

Categorie: Anziani e DisabiliAvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
Visuale Aerea Centro San Giovanni Suergiu

Assegnazione di contributi di cui al Programma regionale “MI PRENDO CURA” Annualità 2022. Scadenza presentazione domande 30/11/2022.

Si informa che è stato dato avvio alla presentazione delle domande di richiesta del contributo “Mi prendo cura” in favore dei beneficiari dei progetti RAC PLUS anno 2022, in essere al momento della presentazione della domanda, finalizzato a coprire i costi sostenuti nel corso dell’anno 2022, nelle mensilità di attivazione del progetto RAC PLUS, per forniture di medicinali, ausili e protesi, energia elettrica e riscaldamento, che non trovano risposta nelle ordinarie misure sanitarie e sociali, nonchè al rimborso delle spese per l’acquisizione di servizi professionali di assistenza alla persona a favore di coloro che, avendo presentato domanda di attivazione di un nuovo progetto “Ritornare a casa Plus”, formalmente acquisita nell’ambito di riferimento, siano in attesa da oltre trenta giorni per la sua attivazione.

La documentazione richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30 NOVEMBRE 2022, all’Ufficio Protocollo, mediante consegna a mano o invio da qualunque mail all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it (in un unico file formato pdf).

Per maggiori dettagli si rinvia all’Avviso pubblico e alla modulistica di seguito allegati.