SECONDO AVVISO PUBBLICO “REIS (REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE)”

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
Comune di San Giovanni Suergiu

Misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) 2021 – Secondo Avviso Pubblico. Presentazione domande entro il 09/11/2022.

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di ammissione alla misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) 2021 – Parte Prima, secondo Avviso Pubblico, finalizzata al contrasto della povertà e dell’esclusione sociale, che prevede l’erogazione di un contributo economico, o di un suo equivalente, condizionato allo svolgimento di un progetto di inclusione attiva.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente compilando un modulo on-line accedendo tramite SPID al seguente link   https://sangiovannisuergiu.selfcaressc.it entro le ore 23.59 del giorno 09/11/2022

Sarà cura degli interessati compilare con attenzione il modulo di domanda comprensivo dell’autocertificazione come da istruzioni, e allegare la certificazione ISEE in corso di validità.

Non potranno essere accolte domande incomplete degli elementi essenziali per la valutazione o con modalità differente da quella prevista nel presente Avviso, di seguito allegato unitamente alla modulistica e al “Manuale utente”.

Comments are closed.