PROROGA TERMINI AVVISO PUBBLICO “REIS” (REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE) PARTE SECONDA

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
Comune di San Giovanni Suergiu

Misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) – Annualità 2021 Parte seconda. Proroga presentazione domande fino ad esaurimento fondi.

Si informa che con determinazione n. 463 del 10/10/2022 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande per l’accesso alla misura regionale R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale) 2021, Parte II, secondo le modalità di cui all’Avviso Pubblico approvato con determinazione n.  364 del 02/08/2022, fino a esaurimento delle risorse assegnate, fatte salve nuove indicazioni in merito da parte della Regione Sardegna.

La misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) parte seconda prevede la realizzazione di interventi economici prioritariamente a favore dei nuclei familiari, che non hanno i requisiti per accedere al REIS parte prima e al Rdc (o ad altre forme di aiuto) e che si trovano, a causa delle conseguenze economico sociali della pandemia Covid-19, in una situazione di disagio socio-economico, comprese le famiglie che si rivolgono per la prima volta ai Servizi Sociali.

Le domande di ammissione devono essere presentate, corredate dalla documentazione richiesta, esclusivamente con il modulo predisposto dall’Ente, da consegnare al Protocollo Generale del Comune di San Giovanni Suergiu o trasmessa tramite qualsiasi mail al seguente indirizzo di PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it . In quest’ultimo caso, nell’oggetto dovrà essere indicato: RICHIESTA DI ACCESSO ALLA MISURA REGIONALE DENOMINATA REIS 2021 PARTE SECONDA.