CONCESSIONE IN USO DELLA PALESTRA COMUNALE STAGIONE 2022/2023. AGGIORNAMENTO CALENDARIO SETTIMANALE

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSport e Tempo LiberoVarie
Comune di San Giovanni Suergiu

Si informa che con determinazione n. 466 dell’ 11/10/2022 l’Ufficio Sport ha proceduto all’approvazione dell’istruttoria delle richieste pervenute dopo il 30/06/2022 e alla parziale rettifica ed integrazione del calendario settimanale.

Si allega il suddetto calendario aggiornato, prevedendo, in riferimento alle fasce temporali ancora disponibili, la possibilità di accogliere ulteriori richieste di utilizzo della palestra.

Si fa presente che, come stabilito nell’Avviso Pubblico, i provvedimenti di concessione d’uso della Palestra Comunale per le associazioni assegnatarie e per quelle che verranno eventualmente ammesse successivamente, avranno luogo solo in seguito al rilascio del Nulla Osta da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale.