REIS – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. RETTIFICA PARZIALE GRADUATORIA DEFINITIVA

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
Comune di San Giovanni Suergiu

Misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale). Rettifica parziale determinazione n. 416/2022. Approvazione nuova graduatoria definitiva.

Si informa che con determinazione n. 508 del 26.10.2022 si è proceduto all’approvazione dell’integrazione dell’istruttoria di n. 2 delle 23 domande di accesso alla misura di cui all’oggetto, approvate in via definitiva con determinazione n. 416/2022, e del nuovo elenco definitivo, di seguito allegato.

Si ricorda che i beneficiari del REIS hanno l’obbligo di comunicare tempestivamente ogni variazione della mutata composizione del nucleo familiare e/o nella situazione reddituale e patrimoniale, dell’importo RDC o dello stato della relativa domanda di accesso, tramite apposito modulo , da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo, o inviare tramite qualsiasi tipo di mail all’indirizzo pec ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it.

Limitatamente ai beneficiari titolari di RDC, al fine di attestare il corretto utilizzo del contributo Reis, si ricorda, inoltre, che gli stessi sono tenuti a presentare al Protocollo la documentazione comprovante la spesa sostenuta  (copia di scontrini, fatture, ricevute o altro documento utile), con cadenza bimestrale, entro il giorno 10 del mese successivo alla chiusura di ogni bimestre , unitamente al modulo di rendicontazione, anch’esso di seguito allegato.