AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLA SPESA PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI 2023

Categorie: AvvisiMinori e FamigliaServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
images

Assegnazione di contributi economici alle famiglie con figli minori fino a 14 anni, a rimborso della spesa per la frequenza di centri estivi. Scadenza presentazione domande 16/07/2023.

Si informa che con determinazione del Settore Socio-culturale n. 283 del 20.06.2023, si è proceduto all’approvazione dell’Avviso pubblico per la presentazione, da parte delle famiglie con figli minori fino ai 14 anni di età, delle domande di accesso a contributi economici a sostegno delle spese per la frequenza di centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa in periodi compresi tra il 12.06.2023 ed il 12.09.2023.

Il modulo di domanda dovrà essere compilato e inviato telematicamente, unitamente all’attestazione ISEE 2023, entro le ore 23:59 del 16.07.2023 tramite accesso con SPID al link https://sangiovannisuergiu.selfcaressc.it, come da istruzioni contenute nel relativo manuale.

I nuclei familiari ammessi al beneficio, a pena decadenza, in seguito alla fruizione dei servizi di cui all’oggetto, e comunque non oltre il giorno 30/09/2023, dovranno procedere alla rendicontazione delle spese sostenute, secondo le modalità specificate nell’Avviso di seguito allegato, unitamente alla relativa modulistica.

Si invita pertanto ad assicurarsi che le fatture e/o ricevute di pagamento dei servizi fruiti, rilasciate dal soggetto gestore del servizio estivo, contengano gli elementi obbligatori indicati nel suddetto Avviso.

Comments are closed.