L.R. 11/85. PROVVIDENZE A FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEFROPATIA. AVVIO ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE PER AGGIORNAMENTO REDDITI

Categorie: Anziani e DisabiliServizi Socio-CulturaliVarie
avviso LEGGE 11

L.R. 11/85. Aggiornamento redditi e computo assegni 2° semestre 2023. Presentazione documentazione entro il 04-08-2023.

Al fine di provvedere al computo e alla liquidazione delle misure previste dalla Legge Regionale in oggetto, a titolo di assegno mensile per il secondo semestre 2023 e per il primo semestre 2024, si comunica l’avvio dell’acquisizione della documentazione elencata nella nota di seguito allegata.

La documentazione necessaria, dovrà essere presentata ENTRO IL 4 AGOSTO 2023 presso l’Ufficio Protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, in un unico file pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it