REIS 2023 – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. GRADUATORIA DEFINITIVA

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
reis-copertina

REIS – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. GRADUATORIA

Misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale). Approvazione graduatoria

Si informa che con determinazione n. 342 del 13/07/2023 si è proceduto all’approvazione della graduatoria delle domande per l’accesso alla misura “Reis – Reddito di inclusione sociale”, di seguito allegato.

Tale graduatoria sarà definitiva una volta decorsi 15 giorni.

I richiedenti idonei, verranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Servizi Sociali, al fine dell’elaborazione dei progetti di inclusione attiva previsti dall’Avviso Pubblico.

Si ricorda, pena decadenza del beneficio, l’obbligo di comunicare tempestivamente ogni variazione della mutata composizione del nucleo familiare e/o nella situazione reddituale e patrimoniale, dell’importo RDC o dello stato della relativa domanda di accesso,  intervenuta rispetto al momento di presentazione della domanda “Reis”, tramite apposito modulo di seguito allegato, da consegnare a mano all’ufficio protocollo, o inviare tramite qualsiasi tipo di mail all’indirizzo pec ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it.

Limitatamente ai beneficiari titolari di RDC, al fine di attestare il corretto utilizzo del contributo Reis, si ricorda, inoltre, che gli stessi sono tenuti a presentare al Protocollo la documentazione comprovante la spesa sostenuta  (copia di scontrini, fatture, ricevute o altro documento utile), con cadenza bimestrale, entro il giorno 10 del mese successivo alla chiusura di ogni bimestre , unitamente al modulo di rendicontazione, anch’esso di seguito allegato.