AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO TRIENNALE DEI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO ISTAT NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI SUERGIU.

Categorie: Affari GeneraliAvvisiBandi, Gare e Concorsi
Senza titolo

SI RENDE NOTO

che è stata approvata, con Determina n. 364 del 26/07/2023 del Responsabile del Settore Affari Generali, l’allegata graduatoria per la costituzione dell’Albo Triennale dei Rilevatori da cui attingere per il Censimento della popolazione e delle abitazioni del 2023 e per i successivi censimenti nel triennio. La Determina di approvazione col verbale delle operazioni della commissione esaminatrice sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio –Sezione Bandi e Gare e, unitamente agli altri documenti correlati, nella Sezione Amministrazione Trasparente, Sottosezione Bandi di Concorso, del sito istituzionale del comune di San Giovanni Suergiu: