
SERIVI DI PULIZIE COMUNALI
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
tramite pubblicazione del presente avviso, l’intenzione di procedere all’affidamento di un servizio consistente nella gestione del servizio di pulizia, igiene e sanificazione, da espletarsi presso i locali ove si svolgono attività e servizi comunali. Periodo anni 3 da settembre 2023 a agosto 2026.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte delle ditte potenzialmente interessate a cui affidare la gestione del servizio in oggetto.
Pertanto con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale, para-concorsuale e non costituisce un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c..
L’indagine di mercato ha il solo scopo di comunicare all’Amministrazione appaltante la disponibilità di operatori sul mercato a cui affidare il servizio di pulizia dei locali comunali con affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs 36/2023.
Gli operatori economici interessati a Manifestare Interesse, entro e non oltre le ore 13:00 del 16.08.2023, utilizzando il modulo predisposto dal Servizio e allegato al presente Avviso.
Il Modulo di adesione sottoscritto dal legale rappresentante deve essere trasmesso via Pec a:ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it