REIS 2023 – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. GRADUATORIA PROVVISORIA

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
reis-copertina

REIS. LEGGE REGIONALE N. 18 / 2016 E ALLA D.G.R. N 34/25 DEL 2021  ANNUALITÀ 2023   GRADUATATORIA  PROVVISORIA

Misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale). Approvazione graduatoria

Si informa che con determinazione n. 652 del 22/12/2023 si è proceduto all’approvazione della graduatoria delle domande per l’accesso alla misura “Reis – Reddito di inclusione sociale”, di seguito allegato.

Si ricorda, pena decadenza del beneficio, l’obbligo di comunicare tempestivamente ogni variazione della mutata composizione del nucleo familiare e/o nella situazione reddituale e patrimoniale, dell’importo RDC o dello stato della relativa domanda di accesso,  intervenuta rispetto al momento di presentazione della domanda “Reis”, tramite apposito modulo di seguito allegato, da consegnare a mano all’ufficio protocollo, o inviare tramite qualsiasi tipo di mail all’indirizzo pec ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it.

Limitatamente ai beneficiari titolari di RDC, al fine di attestare il corretto utilizzo del contributo Reis, si ricorda, inoltre, che gli stessi sono tenuti a presentare al Protocollo la documentazione comprovante la spesa sostenuta  (copia di scontrini, fatture, ricevute o altro documento utile), con cadenza bimestrale, entro il giorno 10 del mese successivo alla chiusura di ogni bimestre , unitamente al modulo di rendicontazione, anch’esso di seguito allegato

Determina  approvazione graduatoria provvisoria  REIS 2023

GRADUATORIA REIS 2023