Contributi per il sostegno alla locazione anno 2023. Elenco provvisorio domande

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
casa affitto contributo sociale-2

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE (CONTRIBUTI PER GLI AFFITTI) DI CUI ALLA LEGGE 431/98 ART.11.  PERIODO GENNAIO – DICEMBRE ANNO 2023. APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 561 del 27/11/2023 si è proceduto all’approvazione dell’elenco provvisorio delle domande di accesso al contributo “Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione periodo gennaio – dicembre anno 2023”, di seguito allegato.

Si fa presente che in esecuzione delle indicazioni regionali, della deliberazione di giunta comunale n. 65/2022 e per quanto stabilito nell’Avviso Pubblico in merito alla non cumulabilità con il sostegno RDC/PDC – QUOTA AFFITTO, il computo del relativo fabbisogno verrà rinviato ad acquisizione avvenuta delle dichiarazioni rese dai richiedenti, e dell’esito delle verifiche sulle stesse, in merito alla posizione RDC per il periodo novembre-dicembre 2023.

Detto elenco provvisorio sarà reso definitivo al completamento della presentazione delle suddette dichiarazioni RDC, delle ricevute attestanti il pagamento dei canoni di locazione anno 2023 mancanti e delle integrazioni richieste per le domande in stato “sospeso”, entro il termine del 31/01/2024, come stabilito nell’Avviso Pubblico.

Al fine dell’ottenimento dei contributi di cui all’oggetto, la documentazione mancante, indicata nel suddetto elenco, dovrà pervenire entro e non oltre il 31/01/2024 all’Ufficio Protocollo, tramite apposito modulo, di seguito allegato, mediante consegna a mano o invio da qualunque indirizzo mail o pec, in un unico formato pdf, all’ indirizzo: ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it

Comments are closed.