AVVISO PUBBLICO “REIS” (REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE) PARTE SECONDA. ELENCO DOMANDE MAGGIO – NOVEMBRE 2023

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
reis-copertina

Misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) – Annualità 2021 Parte seconda. Approvazione elenco domande pervenute dal 1° maggio al 30 novembre 2023.

Si informa che con determinazione n. 599 del 06.12.2023 si è proceduto all’approvazione dell’elenco delle domande di accesso alla misura di cui all’oggetto, pervenute dal 1° maggio al 30 novembre 2023, di seguito allegato.

Si ricorda che sono ancora aperti i termini per la presentazione delle richieste di ammissione alla misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) parte seconda, che prevede la realizzazione di interventi economici prioritariamente a favore dei nuclei familiari, che non hanno i requisiti per accedere al REIS parte prima e al Rdc (o ad altre forme di aiuto) e che si trovano, in una situazione di disagio socio-economico, comprese le famiglie che si rivolgono per la prima volta ai Servizi Sociali.

Le domande di ammissione, corredate dalla documentazione richiesta, devono essere presentate esclusivamente con il modulo predisposto dall’Ente, da consegnare al Protocollo Generale del Comune di San Giovanni Suergiu o trasmessa tramite qualsiasi mail al seguente indirizzo di PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it . In quest’ultimo caso, nell’oggetto dovrà essere indicato: RICHIESTA DI ACCESSO ALLA MISURA REGIONALE DENOMINATA REIS 2021 PARTE SECONDA.