L.R. 27/83. PROVVIDENZE A FAVORE DI TALASSEMICI, EMOFILICI ED EMOLINFOPATICI MALIGNI. AVVIO ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE – 2° SEMESTRE 2023.

Categorie: Anziani e DisabiliServizi Socio-CulturaliVarie
avviso_LEGGE 27

L.R. 27/83. Rimborso assegni, spese viaggio e soggiorni 2° semestre 2023. Presentazione documentazione entro il 26/01/2024.

Al fine di provvedere al computo e alla liquidazione delle misure previste dalla Legge Regionale in oggetto, a titolo di assegno mensile e/o rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno, per il 2° semestre 2023, si comunica l’avvio dell’acquisizione della documentazione elencata nella nota di seguito allegata.

La documentazione necessaria, dovrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL 26 GENNAIO 2024 presso l’Ufficio Protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, in un unico file pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it