BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO – D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 A.S. 2022/2023. RISCOSSIONE.

Categorie: AvvisiCulturaPubblica IstruzioneServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
IO STUDIO

SI RENDE NOTO CHE IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO (MIM) HA COMUNICATO CHE GLI STUDENTI BENEFICIARI DELLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE POSSONO RECARSI IN QUALSIASI UFFICIO POSTALE DEL TERRITORIO NAZIONALE.

L’IMPORTO DELLA BORSA NAZIONALE E’ DI €.200,00=. LO STUDENTE DEVE RECARSI PRESSO UNO SPORTELLO DI POSTE ITALIANE MUNITO DI CODICE FISCALE E DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO, E DOVRA’ COMUNICARE ALL’OPERATORE DI DOVER RITIRARE LA BORSA DI STUDIO EROGATA DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE.

NEL SITO https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher sono pubblicate le informazioni in merito al ritiro delle Borse di Studio e alle modalità di utilizzo della Carta Postepay “Borse di Studio.

PER OGNI NECESSITA’ DI ASSISTENZA E’ POSSIBILE CONTATTARE IL MIM ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: iostudio@istruzione.it

I BENEFICIARI DELLA BORSA NAZIONALE 2022/23 CHE AVESSERO PRESENTATO DOMANDA ANCHE PER LA BORSA REGIONALE 2022-23 NON POTRANNO RICEVERE QUEST’ULTIMA .

IN ALLEGATO LE MODALITA’ DI RISCOSSIONE DELLE BORSE DI STUDIO