REIS ANNUALITA’ 2023 – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. GRADUATORIA DEFINITIVA

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
reis-copertina

REIS – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE. GRADUATORIA

Misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale). Approvazione graduatoria

Si informa che con determinazione n. 76 del 23/02/2024 si è proceduto all’approvazione della graduatoria delle domande per l’accesso alla misura “Reis – Reddito di inclusione sociale annualità 2023”, di seguito allegato.

Tale graduatoria sarà definitiva una volta decorsi 15 giorni.

Si ricorda, pena decadenza del beneficio, l’obbligo di comunicare tempestivamente ogni variazione della mutata composizione del nucleo familiare e/o nella situazione reddituale e patrimoniale, dell’ISEE 2024, della ricevuta di trasmissione dell’istanza per l’accesso alla misura nazionale Assegno di Inclusione, dello stato di avanzamento della stessa domanda di Assegno di Inclusione, eventualmente ammessa successivamente rispetto al momento di presentazione della domanda “Reis annualità 2023”, tramite apposito modulo di seguito allegato, da consegnare a mano all’ufficio protocollo, o inviare tramite qualsiasi tipo di mail all’indirizzo pec ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it entro e non oltre il 31/03/2024.