AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNO 2024

Categorie: Servizi Socio-CulturaliVarie
fibromialgia

INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNI 2023 E 2024. PRESENTAZIONE DOMANDE PER L’ANNUALITA’ IN CORSO ENTRO IL 30 APRILE 2024.

Si comunica che – ai sensi della Deliberazione RAS n. 7/12 del 28/02/2023 e successiva deliberazione GR n.10/39 del 16 marzo 2023, con cui veniva prevista un’indennità destinata ai soggetti affetti da fibromialgia, pari a euro 800,00, una tantum, per l’annualità 2023 e 2024 – ha preso avvio l’acquisizione delle richieste per l’anno in corso.

Si invitano i cittadini interessati a prendere visione dell’Avviso Pubblico allegato e della relativa modulistica, e di presentare istanza d’accesso al beneficio, nel caso di nuovi richiedenti, o procedere all’aggiornamento della situazione dichiarata lo scorso anno, nel caso dei soggetti già beneficiari della suddettà indennità per l’anno 2023, entro e non oltre il 30 Aprile 2024, presso l’Ufficio Protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, in un unico file pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it

Comments are closed.