AVVISO PUBBLICO REIS REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – “AGIUDU TORRAU” – ANNUALITA’ 2024

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
320b783b13f6b591849dc82b8df81be8_XL

Misura regionale denominata REIS – Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau” – in favore di famiglie in condizione di fragilità economica. Annualità 2024 – Approvazione Avviso Pubblico 2024 e modulistica. Presentazione domande entro le ore 23:59 del giorno 10/05/2024.

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di ammissione alla misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) finalizzata al contrasto della povertà e dell’esclusione sociale, che prevede l’erogazione di un contributo economico, o di un suo equivalente, condizionato allo svolgimento di un progetto di inclusione attiva.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente entro le ore 23:59 del giorno 10/05/2024 compilando il modulo on-line accedendo tramite SPID o tramite CIE al seguente link https://istanzesocioculturale.comune.sangiovannisuergiu.ci.it/ cliccando “Leggi di più” sulla sezione Politiche Sociali.

Sarà cura degli interessati compilare con attenzione il modulo di domanda comprensivo dell’autocertificazione come da istruzioni, e allegare la seguente documentazione: certificazione ISEE in corso di validità, eventuale certificazione di invalidità grave superiore al 90% per anziano sopra gli 80 anni, copia presentazione/esito della richiesta dell’ ADI, eventuale altra documentazione utile alla successiva valutazione dell’istanza.

Non potranno essere accolte domande incomplete degli elementi essenziali per la valutazione o con modalità differente da quella prevista nel presente Avviso.