ORDINANZA PER MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E/O INEDIFICATE, SFALCIO ERBA, PULIZIA FOSSI, TAGLIO RAMI E SIEPI – ANNO 2024

Categorie: AmbienteAvvisiOrdinanzePolizia MunicipaleVarie
Logo PL sito Web

L’Amministrazione Comunale avvisa che ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n. 03 del  09 Maggio 2024 tutti i proprietari, affittuari e detentori a qualsiasi titolo di terreni, cortili, giardini, lotti e simili ivi compresi i responsabili delle aree  ricadenti nel centro abitato e periferie ad esso adiacenti, entro un raggio di 100 metri dalle ultime abitazioni comprese in area urbana, sia di proprietà di privati che di Enti Pubblici, nonché nelle aree dei P.I.P., dovranno ottemperare ai provvedimenti ivi previsti.

Tali operazioni dovranno essere eseguite entro il 01 Giugno 2024 e dovranno essere ripetute ciclicamente  ogni qual volta si ravvedesse la necessità.

trasgressori saranno puniti con una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 a €.500.00 e deferiti all’Autorità Giudiziaria qualora previsto. Si avverte altresì che ai sensi delle PRESCRIZIONI REGIONALI ANTINCENDIO 2023/2025 – AGGIORNAMENTO 2024 il periodo di elevato pericolo di incendio boschivo vige dal 01 Giugno 2024 al 31 Ottobre 2024.

Si pubblica l’Ordinanza Dirigenziale in oggetto meglio specificata.

Per maggiori informazioni consultare l’Ordinanza allegata.

Comune di San Giovanni Suergiu