AVVISO PUBBLICO PER LA RICHIESTA DI UTILIZZO DELLA PALESTRA COMUNALE ANNO SPORTIVO 2024/2025

Categorie: AvvisiServizi Socio-CulturaliSport e Tempo LiberoVarie
Comune di San Giovanni Suergiu

Concessione in uso della Palestra Comunale sita in Via Mascagni. Presentazione domande entro il 30/06/2024.

Con riferimento all’anno sportivo 2024/2025, in esecuzione della deliberazione G.M. n. 95/2020, sono aperti i termini per la richiesta di utilizzo della Palestra Comunale sita in Via Mascagni, da parte di Società/Associazioni Sportive a carattere dilettantistico, senza fini di lucro regolarmente costituite e altre associazioni senza fini di lucro con qualsiasi missione sociale, ma che abbiano come fine il benessere della persona e la diffusione della cultura sportiva.

Le domande e relativi allegati dovranno essere compilati e presentati all’Ufficio Protocollo del Comune, mediante consegna a mano o inviate da qualsiasi indirizzo di posta elettronica, in un unico file formato pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it entro il 30 giugno 2024.

Per maggiori dettagli si rinvia all’Avviso pubblico, approvato con determinazione n. 228 del 07.06.2024, di seguito allegato, unitamente alla relativa modulistica.