CONTRIBUTI ECONOMICI A RIMBORSO DELLA SPESA PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI 2024. APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO DOMANDE.

Categorie: AvvisiMinori e FamigliaServizi Socio-CulturaliSostegno al redditoVarie
images

Si informano i cittadini interessati che, con determinazione n. 289 dell’ 11/07/2024, si è proceduto all’approvazione dell’elenco provvisorio delle domande di accesso ai contributi economici in favore delle famiglie con figli minori, a rimborso della spesa sostenuta per la frequenza nel periodo estivo di centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, di seguito allegato.

Si informa, inoltre, che i contributi ammissibili, indicati nel suddetto elenco, potranno essere proporzionalmente aumentati, nel caso di assegnazioni da parte del Dipartimento per le Politiche della Famiglia o di fondi regionali, e del relativo elenco aggiornato verrà data notizia mendiante pubblicazione sul sito web istituzionale.

Si precisa, infine, che l’elenco provvisorio sarà reso definitivo alla presentazione, da parte dei richiedenti, tramite accesso alla piattaforma dedicata, a partire dal 01/09/2024 ed entro il termine del 30/09/2024, pena decadenza dal beneficio, delle pezze giustificative attestanti la spesa per la frequenza di centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, unitamente al modulo di seguito allegato, debitamente compilato e firmato.

Comments are closed.