
INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNO 2025. PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 30 APRILE 2025.
Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze tendenti ad ottenere il riconoscimento del beneficio economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia – IRF” per l’annualità 2025.
Il contributo in oggetto, in linea con le modifiche introdotte con la Legge Regionale n. 18 del 21 novembre 2024, e in esecuzione delle linee d’intervento approvate con D.G.R. n. 9 del 12.02.2025, verrà erogato nella forma di un rimborso per le spese sostenute per interventi di carattere sanitario, qualora non venissero coperte dal Servizio Sanitario Regionale, socio-sanitario e di cura alla persona, soggette a rendicontazione, fino ad un massimo di € 800,00, nei limiti della disponibilità del Bilancio Regionale.
Si invitano i cittadini interessati a prendere visione dell’Avviso Pubblico, approvato con propria determinazione n. 86 del 03/03/2025, di seguito allegato, e della relativa modulistica, e di presentare istanza d’accesso al beneficio entro e non oltre il 30 Aprile 2025, presso l’Ufficio Protocollo, mediante consegna a mano o invio, da qualsiasi mail, in un unico file pdf, all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.sangiovannisuergiu.ci.it

