Indirizzo:
Località Punta Trettu, 09010 San Giovanni Suergiu SU

Spiaggia di Punta Trettu
Lo splendido scenario della spiaggia di Punta Trettu si identifica con la sua estesa pineta. Quest’area costiera è inoltre caratterizzata da un’elevata potenzialità paesaggistica, con vista sul mare verso le isola di Sant’Antioco e di San Pietro.
Come arrivare:
Da Cagliari procedere sulla Strada Statale 130, prendere lo svincolo per Siliqua, procedere in direzione Giba, e poi in direzione di San Giovanni Suergiu. Superare il paese e dirigersi verso Portoscuso / Matzaccara girando a destra all'incrocio segnalato. Dopo poco meno di 5 km sulla sinistra si troverà l'indicazione per Punta Trettu.
Informazioni e Servizi:
Durante l’arco dell’anno, le aree di Porto Botte e Punta Trettu sono meta ideale per gli amanti della natura e degli sport all’aria aperta. Le zone infatti, per la loro esposizione costante ai venti e per le caratteristiche del litorale, sono perfette per la pratica del Kite Surf. Questo Sport, diffusori in Sardegna negli ultimi anni in maniera significativa, porta in questo territorio tantissimi visitatori da tutto il mondo
